80 Euro   40.000,00 – 80,00 = 39.920,00

80 Euro 40.000,00 – 80,00 = 39.920,00

40.000,00 – 80,00 = 39.920,00 😀 Dobbiamo solo sorridere, di questi tempi meglio farsi una risata e procedere con le proprie forze.

Nel precedente articolo, Fontana pubblica,  si è portato a conoscenza di un incontro tenutosi con l’amministrazione di Pozzuoli, alcune Istituzioni ed Associazioni in merito all’area riqualificata ex asilo V. Emanuele III. Un argomento all’ordine del giorno è risaltato per il suo oneroso costo di installazione, una fontanina per l’acqua pubblica, Signori, stiamo parlando di una fontanina, un rubinetto con tubazione per circa 40 metri da allacciare su tubazione pubblica già esistente tramite un semplice snodo a T, anch’esso già esistente. Da sopralluogo effettuato dal tecnico del Comune il costo per questa operazione era di euro quarantamila.

 

Per non pesare sulle casse del Comune, un gruppo di volontari e singoli cittadini attivi, a proprie spese hanno comprato il necessario per posizionare la fontanina ed ora attendono che il Comune dia loro l’autorizzazione, tramite i loro operatori del settore, all’allaccio sulla tubazione già esistente.

Un doveroso ringraziamento a chi, con le proprie forze e capacità e con la voglia di rendere davvero questo posto riqualificato, ha fatto si che la fontanina apparisse dopo tanto tempo per l’uso pubblico. Grazie anche da parte della cittadinanza che ora ha un’amministrazione che ha risparmiato 39.920,00 euro che può devolvere per altra causa.

3 commenti su “80 Euro 40.000,00 – 80,00 = 39.920,00”

  1. Alla fine il cuore ha vinto sulla burocrazia. …vorrei invitare il signor giornalista
    Citato nei precedenti post
    A fotografare l’istallazione gratuita della fontana. …e poi sorriderei. …perché queta

  2. Aspetta e spera è veramente grande quello che voi tutti fate con le proprie forze siete veramente da ammirare e i signori dai piani alti stanno a guardare,vergogna io inviterei i giornalisti di Vesuvio Line che una volta sul posto si rendono conto di quanto lavoro ci sta dietro a tante braccia che operano x tutto questo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: