Un giorno alle Monachelle

Una giornata di sole, le aree riqualificate delle Monachelle subito danno ospitalità ai cittadini della zona Flegrea.

Ampi spazi restituiti ai cittadini ed anche a persone di altri quartieri limitrofi, che conosciuto il luogo, vengono a godersi un po di tempo all’aria aperta.

Hanno capito che questo luogo è bello anche per loro, a dispetto delle Amministrazioni o di coloro che vogliono vendere il bene.

E non finisce qui, più furba delle Amministrazioni anche lei:

 

Ad Arco Felice non esiste un luogo paragonabile a questo dove c’è spazio per tutti, dove tutti possono trascorrere anche un intero giorno dedicandosi anche ad un proprio hobby, sedersi su una panca e leggersi un libro, portare bambini vicino al mare o semplicemente facendoli scorazzare tra il verde.

 

Ma tutte queste cose possono mai interessare a coloro i quali dovrebbero fare l’impossibile per il benessere dei cittadini che li hanno eletti ? Basta andare in rete e guardare i video delle sedute del Consiglio Comunale, litigano tra loro, se un Consigliere, al di la del colore politico, porta in Consiglio qualcosa di buono per i cittadini viene deriso e messo da parte bocciando la sua proposta.

3 commenti su “Un giorno alle Monachelle”

  1. Vorrei che una delegazione di giovani per un giorno presidiasse le monachelle
    Per aprire un dibattito con le amministrazioni locali
    Vorrei che a questo dibattito partecipasse anche il papa. ..
    Dite che è impossibile?
    Niente è impossibile
    Una benedizione di Francesco che sia di buon auspicio e sopratutto che sappia suonare le note giuste nell’animo di questi politici!

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: