Una giornata di sole, le aree riqualificate delle Monachelle subito danno ospitalità ai cittadini della zona Flegrea.
Ampi spazi restituiti ai cittadini ed anche a persone di altri quartieri limitrofi, che conosciuto il luogo, vengono a godersi un po di tempo all’aria aperta.
Hanno capito che questo luogo è bello anche per loro, a dispetto delle Amministrazioni o di coloro che vogliono vendere il bene.
E non finisce qui, più furba delle Amministrazioni anche lei:
Ad Arco Felice non esiste un luogo paragonabile a questo dove c’è spazio per tutti, dove tutti possono trascorrere anche un intero giorno dedicandosi anche ad un proprio hobby, sedersi su una panca e leggersi un libro, portare bambini vicino al mare o semplicemente facendoli scorazzare tra il verde.
Ma tutte queste cose possono mai interessare a coloro i quali dovrebbero fare l’impossibile per il benessere dei cittadini che li hanno eletti ? Basta andare in rete e guardare i video delle sedute del Consiglio Comunale, litigano tra loro, se un Consigliere, al di la del colore politico, porta in Consiglio qualcosa di buono per i cittadini viene deriso e messo da parte bocciando la sua proposta.
Vorrei che una delegazione di giovani per un giorno presidiasse le monachelle
Per aprire un dibattito con le amministrazioni locali
Vorrei che a questo dibattito partecipasse anche il papa. ..
Dite che è impossibile?
Niente è impossibile
Una benedizione di Francesco che sia di buon auspicio e sopratutto che sappia suonare le note giuste nell’animo di questi politici!
PS.:)
quella papera è troppo bellaaaaa