Servitù di passaggio, cancello aperto o chiuso?

Servitù di passaggio, cancello aperto o chiuso?

26 Aprile 2018 l’autobotte trasporto acqua potabile è dovuta ritornare indietro

Giunto al cancello ingresso Monachelle, il conducente dell’autobotte che doveva scaricare l’acqua nei serbatoi del Comitato ex Convitto Monachelle, ha dovuto fare manovra di inversione e andare via. Il guardiano di turno della Prysmian non ha voluto aprire il cancello perchè a suo dire non in regola con l’autorizzazione al passaggio rilasciata dal Direttore della Prysmian, Dott. Caputo.

Le perplessità sono tante perchè, in modo particolare in estate, da quel cancello c’è un via vai di auto private e camion, tutti autorizzati dal Dott. Caputo?

Nello stabile dell’ex Convitto vivono circa una trentina di senza fissa dimora e non hanno acqua, luce, wc. La gran parte di quell’acqua che doveva essere scaricata era destinata ad un uso potabile e per l’igiene di un wc installato dai volontari del Comitato. Bagno che in questi giorni con la presenza di moltissime persone durante la visita del Sindaco di Napoli De Magistris il 21 (tale visita sancisce anche la legalità della presenza dei volontari nel sito) e la giornata del 25 non è stato potuto utilizzare.

Tu no!

 

Tu si!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: