Cinema… a breve si parte

Cinema… a breve si parte

Cinema d’estate e non solo, è sulla linea di partenza la prima proiezione

 

 

Impianto audio-video allestito nella sala “Terzo Paradiso” a cura di Lello, DVD e VHS catalogate e sistemate nella cineteca a cura di Ale e Lello.

 

 

La cineteca delle “Monachelle” è un progetto nato qualche mese addietro, i cittadini venuti a conoscenza dell’iniziativa hanno iniziato a donare cassette video VHS e DVD ai volontari del Comitato ex Convitto Monachelle e tra di loro, Ale e Lello, si sono dedicati alla sistemazione catalogando i film per “genere” e poi all’assemblaggio delle apparecchiature per la trasmissione.

Gli appelli ai cittadini sono trasmessi nei video, chi, ha dismesse video cassette VHS e vorrebbe disfarsene può donarle ai volontari portandole presso le aree riqualificate dell’ex Convitto Monachelle in Arco Felice Pozzuoli oppure può lasciare una mail ai commenti e verrà contattato.

Un commento su “Cinema… a breve si parte”

  1. Madooooo ho preparato un po di materiale per voi ho delle videocassette una collezione intera dedicata agli animali con fascicoli allegati da leggere adatte ai bambini e poi un bel po di libri

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: