La salute partendo dai piedi

La salute partendo dai piedi

La salute partendo dai piedi

La RIFLESSOLOGIA PLANTARE è una tecnica di digito pressione sulla pianta del piede.

 

Ogni stimolazione fatta su una determinata zona del piede provoca una reazione sull’ organo corrispondente.

Questa tecnica, stimolando la circolazione energetica, sanguigna, linfatica e la trasmissione dell’ impulso nervoso, induce uno stato di profondo rilassamento, una generale rivitalizzazione e determina un naturale processo di autoguarigione latente nel corpo.

Le principale indicazioni terapeutiche della Riflessologia riguardano :

– i dolori muscolari e articolari;
-disturbi digestivi (ulcera gastrica, duodenale,reflusso gastrico,diverticolite,colite,gas intestinali, stitichezza, emorroidi);
-disturbi mestruali;
-stress, insonnia, emicrania, vertigini;
-allergie.

Non è necessario essere malati per godere dei benefici della riflessologia. Molti la usano nei momenti particolari della vita (un nuovo lavoro, un trasloco, un divorzio, una malattia ) e notano di riuscire ad affrontare meglio questi periodi.

Altri la usano come misura preventiva, come approccio olistico alla salute. In questi casi basta un trattamento ogni 15 giorni oppure uno al mese.

Per chi volesse sperimentare questo tipo di trattamento , mi contatti al numero 3890225920.

Emilia Doarme -operatore olistico iscritta all’albo nazionale ASI ( Alleanza Sportiva Italiana) DBN DOS ( Discipline bio-naturali Discipline olistiche per la salute )

5 commenti su “La salute partendo dai piedi”

  1. Ho avuto modo di sperimentare la riflessologia plantare e sono rimasta sorpresa nonché soddisfatta dell’effetto positivo che ha avuto su di me. Ringrazio innanzitutto chi mi ha dato l’opportunità di sperimentare ma ringrazio di cuore Emilia che con grande professionalità e dolcezza somministra i trattamenti. Carmela

    • Mai lo avrei creduto possibile. Ma dopo aver provato tutti i rimedi e i trattamenti esistenti sulla faccia della terra per rirolvere il mio problema di artrosi cervicale, ho voluto darmi quest’ultima chance affidando il mio collo e i miei piedi alla dolcezza di Emilia. A parte il fatto che dietro un aspetto etereo e fragile si nasconde una forza ed un’energia non comuni, che rendono il trattamento un angolo di paradiso, la cosa incredibile è che ho sentito calore e forza risalire dai piedi su per la schiena fino alla testa!

      Guarita non sono, ma i mìlioramenti che aumentano ogni ìorno di piu

      Grazie Emy

      • Anni fa Ho avuto l’opportunità di conoscere e sperimentare i benefici di tale terapia. Devo dire che mi trovavo in altra parte del mondo. Una volta rientrato ho cercato invano professionisti di tale terapia, come suol dirsi ,stendiamo un velo pietoso, fino a quando pochi mesi fa mi sono imbattuto in Emilia. Con lei niente viene lasciato al caso, l’energia e la grazia sono tutt’uno,ma ancor di piu la sua professionalità la contradistingue. Grazie du averti conosciuto te ne sarò grato per i benefici e netti miglioramenti raggiunti.

        • Ho provato il trattamento da Emilia. I dolori sono scomparsi e una grande calma mi ha riempito. Chiaramente per un efftto più durevole è necessario una serie di trattamenti. Comunque ho sentito tanta sensibilità e cura.

  2. Ho provato il trattamento con Emilia. I dolori sono andati via e una grande calma è arrivata. Certo per avere un effetto più duraturo ho fatto una serie di trattamenti. Comunque ho trovato tanta sensibilità e attenzione verso di me.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: