Caro biglietto

Caro biglietto

Rabbia dei cittadini costretti a pagare 50 centesimi in più sul biglietto per il Vomero

 

Funicolare di Montesanto, l’ingresso è situato all’interno dell’atrio stazione EAV Montesanto, il titolo di viaggio ha un costo di 1,10 euro e consente di recarsi da Montesanto al Corso Vittorio E. e Vomero stazione Morghen.

 

Napoli, Funicolare di Montesanto.JPG

Gestione anm, centinaia di turisti italiani e centinaia di turisti stranieri da Montesanto si recano con la stessa alla stazione Morghen per poi recarsi al museo di S. Martino e molti residenti del Vomero la usano per rientrare a casa la sera, moltissimi giovani la usano la sera per recarsi presso i locali nella zona alta della città. La gestione anm li costringe a pagare un biglietto maggiorato di 50 centesimi di euro perchè a Montesanto non hanno un punto rivendita aziendale per il titolo di viaggio. La vendita del titolo di viaggio è gestita dalla rivendita di tabacchi e dall’edicola che sono all’interno dell’atrio stazione EAV Montesanto, i giorni festivi e dopo la 20:00 sono chiusi, i distributori automatici non sono provvisti del titolo da 1.10 euro e gli esercenti esterni la stazione non vendono tale titolo. Gli utenti a questo punto sono costretti a comprare presso la biglietteria EAV il titolo di viaggio da 1,60 euro, un biglietto integrato che consente l’utilizzo di tutti i trasporti pubblici e in questo caso anche la funicolare.

Perchè l’azienda anm non provvede a questa pecca? Un dipendente addetto alla vendita titoli di viaggio visto che non aderite al Consorzio Unico Campania? Fornire tramite accordi aziendali le biglietterie EAV del titolo anm?

Fino ad ora chi ci ha rimesso è solo il cittadino, datevi una mossa per risolvere questo problema!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: