Altalena vandalizzata

Altalena vandalizzata

21 Luglio 2018, ex asilo Vittorio E. III – Colonia Marina Tommaso Astarita – denominato Convitto Monachelle, l’unica altalena per piccoli bambini, sistemata tra un gioco in legno è stata vandalizzata, le corde recise ad un’altezza di due metri con un coltello, il taglio era netto.

 

Quando si parla di animali con le corna, si pensa alle corna dell’ariete o del toro. Oppure al cervo, verso il quale esiste anche la nota metafora: cornuto come un cervo.

Se però si pensa alle corna più grandi, tutti pensano all’alce ed ai sui grandi palchi ramificati. In realtà, però, l’animale più cornuto è la giraffa, di solito ha tre corna ma può arrivare a cinque.

Esiste però l’animale più cornuto del mondo ed è quello che ieri ha tagliato le corde della piccola altalena per bambini.  smilesmile

 

 

 

 

Altro gesto di inciviltà, in questo caso pensiamo alla giraffa…smile

 

Chi viene presso quest’area liberata dall’incuria dovrebbe far suo il luogo, la mamma che ha occultato il pannolino dovrebbe capire che nei giorni a seguire lo stesso figlio potrebbe ritornare a giocare nello stesso posto e sarebbe bello lo trovasse pulito. 

Un commento su “Altalena vandalizzata”

  1. Le bestie purtroppo devono venir fuori altrimenti se fossimo tutti civili sarebbe troppo facile. … a proposito di corna 🙂 magari rimanessero impigliati potremmo pure aggiungere una buona dose di calci in culo così se lo ricordano per il prossimo prurito che gli viene!!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: