350 assunzioni in EAV

350 assunzioni in EAV

EAV – Ente Autonomo Volturno srl

350 assunzioni in EAV – scadenza domande il 7 ottobre. Da venerdì tutte le info sul sito Eav.

Inizia la grande corsa al concorso per l’assunzione di 350 persone.

 

Prevediamo l’assunzione di 350 persone, di cui 30 laureati. CI sarà un test e poi una prova scritta ed una orale (o pratica). Il più grande concorso nella storia di una società partecipata regionale. Il 15 per cento della forza lavoro sarà nuovo. Sarà indispensabile per assicurare un futuro all’azienda che prevalgano i migliori, chi ha voglia di fare e chi ha le competenze per fare. Privilegeremo chi ha i requisiti per consentire l’accesso agli incentivi contributivi. Per quanto riguarda ingegneri, avvocati e commercialisti privilegeremo chi ha già esperienze qualificate di lavoro, meglio ancora se all’estero. Sarà importante la conoscenza della lingua inglese. 

EAV necessita infatti di incrementare il proprio organico per migliore i servizi ai cittadini, garantendo una maggiore efficienza e qualità, soprattutto in vista dell’incremento del numero di corse della Circumvesuviana, gestita appunto dall’azienda di trasporti.

 

La scadenza delle domande è il 7 ottobre. Sarà una trafila lunga ma speriamo di completare l’iter e di procedere alle assunzioni entro la prossima estate. 

https://www.eavsrl.it/web/

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: