Campi Flegrei tv alle Monachelle

Campiflegreitv presso le aree dell’ex Asilo Vittorio E. III – Ospizio Marino Colonia Tommaso Astarita

Dopo il recente intervento della Polizia Municipale di Pozzuoli un inviato della TV Campi Flegrei  canale digitale terrestre HD 555 ha intervistato un componente del Comitato Popolare.

 

https://www.youtube.com/watch?v=indEX9Xlepg&t=34s

 

 

 

Complesso ex Monachelle di Pozzuoli, il sindaco: «Normali controlli della municipale. Così come per tutti le regole vanno rispettate»

 

 

3 commenti su “Campi Flegrei tv alle Monachelle”

  1. Il dialogo è la vera forma di chiarimento reciproco e di pianificazione di intenti e progetti, su questo esaustivo e pacato intervento del caro Osvaldo Balestrieri è prevalsa la sua stoica pazienza. ..virtù che con i tempi odierni “stiamo un po perdendo” io un insegnamento l’ho ricevuto “LA CALMA È SEMPRE LA VIRTÙ DEI FORTI” grazie Osvaldo.

    Rispondi
  2. Rita Castronovo , concordo in pieno il dire del nostro caro amico Osvaldo Balestrieri , tanti sacrifici fatti ,piani di pulizia straordinari. Organizzazioni tra semplici amici, per far risplendere questo posto fantastico , dove chiunque adesso. Può andare Grazie a lui e a chi ha impiegato il tempo x far si che i cittadini napoletani ne possano usufruire, certo che quando era abbandonato a nessuno veniva in mente di (appropriarsene ), questa è la sola parola giusta che trovo, adesso è solo il momento di ringraziare il signor Osvaldo e tutti gli uomini e le donne che li hanno lavorato, e io ne sono testimone,e dico : Giù le mani dall’ ex convitto Monachelle.

    Rispondi
  3. Grazie a voi oggi riemergono le Monachelle, bellissimo tutto splende, cerchiamo di far splendere anche negli occhi di sta creando tanti problemi, e il tutto possa essere un futuro pulito per i nostri figli Grazie a tutti voi che con sacrificio portate avanti un progetto x il futuro.

    Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: