Ognuno pensa per se

Ognuno pensa per se

Gruppo Appartamento Raggio di Sole & Gruppo falegnameria Comitato Monachelle

Questa è davvero una fantastica storia…..

 

Altro appuntamento con gli amici di Airola, dopo la consueta colazione è iniziato il laboratorio di falegnameria. Questa volta con Osvaldo e Salvatore anche Giacomo.

L’obbiettivo: orologi ricavati da fette di tronco di Pino e Ciliegio, un tavolino tondo tre piedi in compensato di pioppo, una  bajour da salotto tre punti luce ricavata dal tronco di una Dracena Marginata.

 

 

 

 

Prossimo appuntamento giovedì 15 Novembre presso le aree dell’ex asilo Vittorio E. III ad Arco Felice dalle ore 10.00 con laboratorio di falegnameria e poi pranzo sociale.

2 commenti su “Ognuno pensa per se”

  1. Quello che è importante veramente è che avete realizzato qualcosa di importante, state dando vita ad un aspetto umano che non ha colori politici,ma principalmente lo scopo di dare al prossimo una piccola strada da percorrere insieme. ….quindi vi dico L’UNIONE FA LA FORZA! la firma di tutto questo è l’entusiasmo e il sorriso che questa attività produce!

  2. Wow ragazzi siete fantastici bellissimo avete creato qualcosa di meraviglioso complimenti 👏tutto questo con vero spirito di iniziativa creando il cuore pulsante , di un luogo abbandonato a se stesso e oggi siete tutti li x regalarci sorrisi e momenti belli partecipando ad eventi come questi siete unici nn fermatevi andate avanti così grazie x tutto questo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: