Albero di Natale

Albero di Natale

Arriva il Natale ….. prepariamo l’albero

Mercoledì 21 Novembre 2018 ad Airola, dalle ore 10 alle ore 13 il gruppo falegnameria Comitato Monachelle e gli ospiti della Community del Gruppo Appartamento Raggio di Sole, sita in Airola (BN), in occasione del prossimo Natale, costruiranno un albero di Natale in legno.
Il gruppo falegnameria Comitato Monachelle si impegna, oltre alla costruzione di oggetti in legno da destinare al complesso ex Asilo Vittorio E. III denominato Convitto Monachelle in Arco Felice Pozzuoli (panchine, tavoli, giochi ecc), anche al coinvolgimento nella costruzione di oggetti in legno con ragazzi aventi disagio mentale, recandosi una volta a settimana presso le loro sedi, al momento svolgiamo laboratori con la comunità Gruppo Appartamento Raggio di Sole in Airola (BN) e Comunità Nuova Emmaus del Fusaro (NA).
Una volta al mese invece, invitiamo questi ragazzi presso le aree Monachelle dove svolgiamo il laboratorio di falegnameria ed un pranzo sociale. Teniamo a precisare che gli eventi laboratorio falegnameria sono tutti a titolo gratuito, il materiale e tutto il necessario per la costruzione degli oggetti è a nostro carico.

Un commento su “Albero di Natale”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: