Tavoli distrutti

Tavoli distrutti

Ennesimo atto vandalico ad opera di ignoti avvenuto nelle aree riqualificate dell’ex asilo Vittorio E. III, denominato Convitto Monachelle.

Panche e tavoli in legno distrutti da ignoti durante la notte del 24 e le prime ore del mattino del 25 agosto 2019. Tavoli e panche costruiti dai volontari del Gruppo Falegnameria Sociale Monachelle durante vari eventi.

Il Gruppo Falegnameria con i ragazzi delle Associazioni “La Collina dei Ragazzi” Napoli, Nuova “Emmaus” del Fusaro, “Gruppo Appartamento Raggio di Sole” di Airola (BN), durante i loro laboratori hanno costruito svariati tavoli e panche in legno destinati poi alle aree esterne delle Monachelle, donati con amore a chi volesse usarli durante la sua permanenza nel sito.

Molte persone usavano i tavoli per pranzare e le panche per sedersi in modo particolare durante i fine settimana quando il flusso bagnanti è molto alto. Purtroppo qualche persona non ha recepito il messaggio e ha ben pensato di distruggerli, assicurandosi che le tavole non fossero semplicemente schiodate ma perfettamente fatte a pezzi.

Quello che fatto è fatto, non ci fermeremo certamente di fronte a questo ennesimo ignorante episodio, ripareremo ciò che è stato rotto e ricostruiremo nuovi tavoli e panche.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: