Spesa solidale

Per sostenere persone indigenti o che si trovano in un momento di difficoltà.

Il Gruppo Sociale Comitato Monachelle ha attivato dal 28 marzo, nei supermercati aderenti all’iniziativa, la “Spesa Solidale”, si può fare la spesa e, all’atto del pagamento alla cassa, si può donare parte della stessa lasciandola specificando Spesa Monachelle. Gli alimenti verranno consegnati direttamente dal personale delle singole attività commerciali ai volontari del Gruppo Sociale Monachelle che si occupa, di distribuirli ai soggetti indigenti beneficiari dell’iniziativa. 

Oltre al caffè sospeso ci sarà anche la spesa sospesa per sostenere le persone in difficoltà, abitanti delle Monachelle, che a causa della pandemia non riescono neanche più a comprare lo stretto necessario per vivere.

Oggi una seconda spesa solidale è stata consegnata agli abitanti delle Monachelle, circa trenta persone di varie etnie.

 I cittadini che vogliono aderire a questa iniziativa possono lasciare la Spesa Sospesa presso il supermercato 2001, in Arco Felice di fronte alla stazione EAV (ex SEPSA), specificando Spesa Monachelle oppure possono contattare direttamente i volontari del Gruppo Sociale Monachelle al numero 3342745245 o scrivendo alla pagina facebook cliccando QUI.

Se vuoi avere maggiori info in merito alle Monachelle, ex Asilo Vittorio E. III clicca QUI.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: